Nella quiete delle colline del Monferrato, iscritto nel patrimonio UNESCO dal 2014, potrete trovare l’amore per la buona cucina con gli aromi ed i sapori della tradizione del Monferrato.
La passione per il cibo, per il vino e per la cucina ci ha portato nel 2007 a realizzare un progetto che ci stava molto a cuore e cioè aprire un piccolo ristorante, per poter condividere tutte le eccellenze, i profumi e i sapori che offre il nostro territorio.
Il nostro è un piccolo ristorante a conduzione famigliare e del "piccolo" facciamo la nostra forza, in quanto tutti i piatti che assaggerete sono preparati da noi, nel pieno rispetto delle ricette delle nostre nonne!
Sono fatte in casa anche le marmellate, la pasta, gli agnolotti ed i ravioli di verdura!
Inoltre, la maggior parte delle verdure che usiamo nella nostra cucina, le coltiviamo personalmente nel nostro orto completamente BIO!!!
I vini che abbiamo in carta provengono da
cantine che abbiamo visitato di persona e che risiedono nel Monferrato Casalese ed Astigiano. In questo quieto paesaggio e meraviglioso territorio, nascono grandi vini DOC e DOCG che sono il simbolo della cultura Monferrina. Inoltre, il clima continentale del Monferrato è ideale per la viticoltura.
Offriamo ai nostri clienti il servizio “BUTA STUPA” ossia, nel nostro dialetto monferrino, la "bottiglia tappata": conserveremo il tappo della vostra bottiglia in modo tale che, se non la finirete, ve la potremo chiudere e dare da portare a casa.
Nel nostro ristorante potrete scegliere se mangiare alla
carta oppure prendere il nostro menù degustazione a Euro 35 a persona (bevande escluse).
Vai alla pagina "I nostri menù" per vedere tutti i piatti che stiamo proponendo.
Vi aspettiamo:
tel: 0039 340.1638181
(cell. del ristorante, sempre raggiungibile)
Consigliata la prenotazione