Chi Siamo

Nella quiete delle colline del Monferrato, iscritto nel patrimonio UNESCO  dal 2014, potrete trovare l’amore  per la buona cucina con gli aromi ed i sapori della tradizione del Monferrato. 

La passione per il cibo, per il vino e per la cucina ci ha portato nel 2007 a realizzare un progetto che ci stava molto a cuore e cioè aprire un piccolo ristorante, per poter condividere tutte le eccellenze, i profumi e i sapori che offre il nostro territorio.


Il nostro è un piccolo ristorante a conduzione famigliare e del "piccolo" facciamo la nostra forza, in quanto tutti i piatti che assaggerete sono preparati da noi, nel pieno rispetto delle ricette delle nostre nonne! 

Sono fatte in casa anche le marmellate, la pasta, gli agnolotti ed i ravioli di verdura!

Inoltre, la maggior parte delle verdure che usiamo nella nostra cucina, le coltiviamo personalmente nel nostro orto completamente BIO!!!


I vini che abbiamo in carta provengono da cantine che abbiamo visitato di persona e che risiedono nel Monferrato Casalese ed Astigiano. In questo quieto paesaggio e meraviglioso territorio, nascono grandi vini DOC e DOCG che sono il simbolo della cultura Monferrina.  Inoltre, il clima continentale del Monferrato è ideale per la viticoltura.

Offriamo ai nostri clienti il servizio “BUTA STUPA” ossia, nel nostro dialetto monferrino, la "bottiglia tappata": conserveremo il tappo della vostra bottiglia in modo tale che, se non la finirete, ve la potremo chiudere e dare da portare a casa.


Nel nostro ristorante potrete  scegliere se mangiare alla carta oppure prendere il nostro menù degustazione a Euro 30 a persona (bevande escluse).
Vai alla pagina "I nostri menù" per vedere tutti i piatti che stiamo proponendo.


Vi aspettiamo:     tel.  340.1638181
(cell. del ristorante, sempre raggiungibile)
Consigliata la prenotazione

Ricordiamo a tutti i nostri clienti di presentarsi all'ingresso del nostro ristorante con green-pass valido